Free shipping and refund in Italy on orders over €100

Maria Vittoria Paolillo - MVP

MVP Wardrobe nasce dal mondo dei social media ed è una start-up 100% on-line con l’ambizione di portare un mondo di accessori e moda direttamente alla generazione dei millenials.
MVP Wardrobe è frutto delle esigenze e richieste degli Instagram followers di Maria Vittoria Paolillo.
Le peculiarità del team MVP Wardrobe rispecchiano le caratteristiche del progetto: poliglotta, creativo, empatico e dalla giusta dose di follia.
MVP Wardrobe è contro l’understatement. Riteniamo che la vita sia un dono speciale e che vada vissuta appieno contornati da fantastici oggetti ed abiti che siano in linea con i tempi, ma che allo stesso tempo trovino elementi di raffinatezza indissolubili.
MVP Wardrobe è un mondo stiloso in bianco e nero ma riempito, allo stesso tempo, di colorati valori. Ogni capo rispecchia la sua immagine di origine. Vuole rappresentare ed identificarsi con la ragazza semplice, che ama lo stile pulito ma con un edge, che lotta per i propri obiettivi, che è animata da valori di semplicità, rispetto e famiglia.
MVP Wardrobe rappresenta le persone “cool & nice” che ancora popolano il mondo e vuole fuggire da modelli fatti di materialismo all’estremo e di opportunismo.